Il ct della Svizzera: "Donnarumma efficiente, ma abbiamo elementi in grado di impensierirlo"

Il ct della Svizzera: "Donnarumma efficiente, ma abbiamo elementi in grado di impensierirlo" Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, è intervenuto ai microfoni della tv Srf per parlare della partita degli ottavi di finale dell'Europeo contro gli Azzurri: "Abbiamo seguito molto attentamente la partita dell'Italia analizzando tattica e strategie. Nei prossimi giorni approfondiremo la valutazione dell'avversario nel dettaglio, e sinceramente non vediamo l'ora di affrontarli". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In vista dell'incontro Italia-Svizzera valevole per gli ottavi di finale degli europei di calcio in programma sabato 29 giugno, il Centro Anziani Aurora e l'amministrazione comunale di Toirano del sindaco Marco Bertolotto hanno deciso di allestire un maxi schermo nel principale parco cittadino. (IVG.it)

"Non possiamo dire che siamo i favoriti, ma di certo ce la giocheremo. Non vogliamo preoccuparci più di tanto dell'Italia. (Il Mattino di Padova)

A pochi giorni dalla partita ha parlato Remo Freuler, perno del Bologna e della squadra elvetica, in una intervista al Corriere di Ticino. (Tuttobolognaweb)

Italia, Mancini sulla partita contro la Svizzera: "Corrono tanto, sarà una gara di grande livello"

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

AS ROMA NOTIZIE – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un’intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera (Giallorossi.net)

"La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)