Inchiesta ultrà, slitta la testimonianza del milanista Calabria

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Sicuramente questa è una stagione non semplice per Davide Calabria. In campo non sta trovando soddisfazioni, anche perché degli infortuni muscolari lo hanno ostacolato, e fuori l’unico problema non è la trattativa per il rinnovo contrattuale mai decollata. (MilanLive.it)

Mentre i pubblici ministeri accelerano per chiudere rapidamente il caso, le conseguenze pratiche per i club si stanno delineando e meritano un'attenta analisi. Caso ultras: a che punto è l'indagi (ilBianconero)

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

"Io so riattaccare": Inter di stucco dopo le parole di Spalletti su Inzaghi e le intercettazioni con gli ultras

Duro attacco a Luciano Spalletti da parte del direttore Michele Criscitiello nel corso della puntata di SiCafe. Il direttore ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal CT della Nazionale azzurra sull’inchiesta Ultras e su Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)

La domanda che tutti si fanno per questa vicenda è la seguente: può l'Inter essere penalizzata in classifica per l'inchiesta ultras? Ecco la risposta Inchiesta ultras Inter, cosa rischiano i nerazzurri? Ecco lo scenario plausibile (Bianconera News)

Ricapitoliamo brevemente: il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è stato sentito come testimone nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva", in quanto protagonista di intercettazioni a tema biglietti per la finale di Champions 2023 con l'allora capo della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Calciomercato.com)