Il Mattino: "I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo"

Prima pagina Il Mattino: "I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo" Oggi alle 00:20 Notizie di di @antonio_noto "Juan Jesus, l'auto presa di mira: qui non mi sento più al sicuro". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio, il ct Spalletti torna nuovamente sull'ex Milan Daniel Maldini, oggi al Monza e alla prima convocazione in Nazionale. (Milan News)

Roma – “Giocare all’estero può essere fondamentale, perché noi abbiamo a che fare col calcio internazionale ed europeo: avere calciatori che sanno l’aria che si respira in quei contesti è importante. Sono lori i calciatori che possono spiegarci quello che troveremo di fronte in queste partite. (la Repubblica)

"Nella conferenza stampa di due giorni fa ho già espresso parole molto positive su di lui, e confermo ciò che penso. È il tipo di giocatore che ci manca: possiede una struttura fisica importante, ma allo stesso tempo una leggerezza nel movimento che è rara. (Pianeta Milan)

Italia, in Nations League è una partita doppia. Battere il Belgio per avvicinarsi ai mondiali

La dinastia dei Maldini, dopo Cesare e Paolo, ha portato in Nazionale anche Daniel. Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. (Fanpage.it)

Sampdoria, campionato attualmente in standby: Luciano Spalletti ha parlato della Nazionale e dell’imminente gara (Samp News 24)

Stasera è Italia-Belgio, terza giornata di Nations League alla quale gli azzurri arrivano a punteggio pieno dopo aver battuto la Francia e Israele, e per questo, Spalletti dixit, sarà "una partita spartiacque, vincerla ci permetterebbe di consolidare quello che abbiamo visto fino a questo momento e di fare tutte le cose un po‘ più tranquillamente". (Quotidiano Sportivo)