PRESUNTA TESTIMONIANZA CHOC DA MILANO: "LA POLIZIOTTA PIANGEVA DURANTE LE VIOLENZE IN PIAZZA DUOMO: SONO IMPOTENTE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Nuovi inquietanti episodi di violenza di gruppo hanno funestato i festeggiamenti di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Sei studenti belgi di Liegi – quattro ragazze e due ragazzi tra i 20 e 21 anni – hanno denunciato di essere stati vittime di aggressioni e molestie durante la notte di San Silvestro. Secondo quanto riportato dal quotidiano belga Sudinfo, il gruppo di giovani è stato accerchiato e bloccato da più persone per circa dieci minuti. (infodifesa.it)
Ne parlano anche altri giornali
Per la seconda volta durante il "concertone" in piazza Duomo giovani nordafricani molestano sessualmente ragazze: stavolta è toccato a 4 turiste belghe. Ed esportato in Europa contro le "crociate senza vergogna" (le donne cristiane). (Feminist Post)
"Quello che è successo in piazza Duomo" a Capodanno "non è una cosa che possiamo far finta di non vedere o sottovalutare. È una cosa di una gravità assoluta". Lo ha detto il presidente lombardo Attilio Fontana, a margine del pranzo benefico promosso dai City Angels, la Befana dei clochard. (Tiscali Notizie)