I big del Sassuolo decidono il derby contro il Modena

– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. Laurientè su rigore al minuto 41 del primo tempo e Thorstvedt (alla quinta rete stagionale una sola in meno del capocannoniere del campionato, il cesenate Shpendi) al 64’ chiudono la contesa a favore degli uomini di Fabio Grosso, che superano lo Spezia in classifica e vanno a un solo punto dal Pisa capolista (che ha una partita in meno, quella che giocherà sul campo del Frosinone). (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Diversi calciatori rimasti a casa per scelta tecnica tra cui Kumi. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato e Daniel Boloca. (Sassuolonews.net)

Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 SASSUOLO (TUTTO mercato WEB)

SASSUOLO Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra (TUTTO mercato WEB)

Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. Il Sassuolo vince (2-0) il derby con il Modena e sale al secondo posto, a -1 dalla capolista Pisa, impegnata domenica (ore 15) a Frosinone (la Repubblica)

In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. I neroverdi vincono il derby emiliano e salgono al 2° posto in classifica, superando lo Spezia. (DerbyDerbyDerby)

Sassuolo, Moldovan insuperabile nel primo tempo Dopo un buon avvio di partita da parte del Sassuolo, il Modena esce a testa alta e, ordinato e compatto, crea diversi pericoli dalle parti di Moldovan. (GianlucaDiMarzio.com)