Italiano: "Partita affrontata con serietà. Orsolini? Fastidio a una vecchia cicatrice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Orsolini Su Orsolini: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella". Su Ferguson e Dallinga Su Ferguson e Dallinga: "Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l'è sentita. Noi andiamo avanti: oggi Castro ha fatto assist e gol e sono contento". (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Bologna-Monza 4-0, match che al 63′ l’ha visto segnare il suo primo gol in Italia e al 76′ servire un assist al connazionale Castro. (Zerocinquantuno.it)
CONFERME – L’Inter torna a giocare a San Siro per sfidare il Parma. Simone Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione vista a Firenze nella gara contro la Fiorentina, interrotta al 17′ per un’emergenza medica che ha coinvolto il centrocampista giallorosso Edoardo Bove. (Inter-News)
L’Inter ospita il Parma oggi a San Siro dopo la sfida con la Fiorentina, purtroppo sospesa al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove, che adesso fortunatamente sta meglio ed è in attesa di una diagnosi definitiva. (Inter-News)
Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù nel quattro a zero con cui il Bologna ha eliminato il Monza dalla Coppa Italia: (Tuttobolognaweb)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza (Fantacalcio ®)
PROBABILE – Il Parma, dopo la bella vittoria contro la Lazio di settimana scorsa, riparte da San Siro nel pomeriggio di venerdì contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano alla sfida più riposati del solito dopo lo shock passato a Firenze con il malore di Bove e la partita sospesa e poi rinviata a data da destinarsi. (Inter-News)