Cagliari, mattinata di lavoro ad Assemini: -3 alla gara col Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Prosegue questa mattina la preparazione del Cagliari. La squadra di rossoblù si ritroverà al Crai Sport Center di Assemini con in testa la prossima sfida, quella contro il Napoli di Antonio Conte, in programma alla Unipol Domus domenica 15 settembre alle 18. Sempre out Matteo Prati, alle prese con il problema alla caviglia. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Il giornalista conferma la presenza di Lukaku nell’undici iniziale del Napoli, mentre De Laurentiis mostra un lato emotivo inedito. (Napolipiu.com)

Di seguito il report dell'allenamento del club sardo: "Nuova tappa di avvicinamento alla gara dell’Unipol Domus contro il Napoli, la squadra si è allenata questa mattina al CRAI Sport Center. Il Cagliari torna in campo, in vista del match contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Giampaolo Saurini, ex allenatore della Primavera del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato così degli azzurri e di Gianluca Gaetano, che lanciò come punto di riferimento della sua squadra: “Il sole è tornato a splendere in casa Napoli. (TUTTO mercato WEB)

” Come caratteristiche è diverso da Hamsik che con una sola giocata vinceva la partita e creava un valore in più. McTominay, rispetto a Marekiaro… (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara per la partita contro il Napoli: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center (Cagliari News 24)

Il calciomercato ha forse modificato gli equilibri delle formazioni di Serie A, il direttore sportivo è convinto che il miglior acquisto sia stato fatto dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)