Tragedia durante la corsa dei tori in Spagna: una persona morta e l'animale è stato abbattuto
La corsa dei tori di Pantoja, in Spagna, in occasione di Santa Barbara è finita in un bagno di sangue: un uomo è morto dopo essere stato incornato e tre persone sono state ferite, tra le quali una bimba di soli 4 anni. Il toro invece è stato abbattuto. La corsa dei tori si tinge ancora una volta di rosso: siamo a Pantoja, in Spagna, dove un toro ha rotto una sbarra della recinzione e colpito alcuni spettatori. (Kodami)
Se ne è parlato anche su altri media
La 61enne stava passando da una parte all’altra della strada e non si è accorta del toro in arrivo a tutta velocità che l'ha colpita in pieno. (Fanpage.it)
Terrore e morte in un 'encierro', una corsa davanti ai tori a Pantoja, in provincia di Toledo, in Castiglia-La Mancia, dove un toro, dopo aver scavalcato la barriera di recinzione, ha incornato a morte una persona e ferite altre tre, fra le quali una bambina. (corriereadriatico.it)
Secondo una prima ricostruzione della guardia civile la tragedia è avvenuta durante un 'encierro', una corsa davanti ai tori che si stava svolgendo durante le festività patronali di Pantoja. Cosa sappiamo (Today.it)
La donna è stata colpita da un toro all'ascella ed è Una donna sessantenne è morta dopo essere stata incornata da un toro durante una corsa di tori a Enguera, nella provincia di Valencia. (Secolo d'Italia)
È morta mentre la stavano trasportando all'ospedale Luis Alcanyis di Xativa, un comune vicino a Enguera nella provincia di Valencia, dove una donna di 60 anni è stata incornata da un toro durante la tradizionale corsa dei bovini. (la Repubblica)