VIDEO - Primavera, Zanchetta: "Pari sarebbe stato più giusto ma vittoria meritata"
Dopo la vittoria per 3-2 sul Cesena da parte dell'Inter Primavera, mister Andrea Zanchetta si è soffermato a fine partita con l'inviato di FcInterNews per analizzare la vittoria dei suoi: "Il risultato poteva anche essere un pari lo dico senza problemi, nel secondo tempo il loro palo, qualche mischia pericolosa c'è stata ma nel primo tempo abbiamo avuto tante palle gol e le partite sono fatte di episodi, va bene così dai. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nona gara del campionato Primavera 2 per gli azzurrini che quest’oggi ricevono la visita della Ternana, decima forza del campionato. 13′ – Sale il nervosismo in campo, arbitro costretto a intervenire per placare gli animi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Appuntamento alle ore 13 al Konami Youth Developement Center per Inter Primavera Cesena: segui con noi la live del match (Inter News 24)
Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 15:03) Quarta vittoria consecutiva in campionato per l'Inter Primavera, la sesta contando anche la Youth League:i ragazzi di Zanchetta battono 3-2 il Cesena e salgono momentaneamente in testa alla classifica. (fcinter1908)
Il vento in poppa ce l’hanno anche i bianconeri, reduci da 6 risultati consecutivi, 5 pareggi e la vittoria dell’ultima giornata contro il Lecce. Archiviata l’ultima sosta nazionali del 2024 il Cesena Primavera torna in campo alle 13 al Konami Youth Development Center di Milano contro la lanciatissima Inter, reduce da tre successi consecutivi e ora a -1 dal terzetto di testa. (Corriere Romagna)
Partita che trova buoni spunti per l'allenatore nerazzurro che trova ottime risposte dai winner-men Zouin e Zarate. Un primato momentaneo che arriva dopo il ko del Milan in casa del Lecce e in attesa dei risultati di Lazio e Sassuolo. (Fcinternews.it)
Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ai microfoni di Fcinter1908 ha commentato il successo per 3-2 contro il Cesena: "Sicuramente dal punto di vista dei risultati è un buon momento. 6 partite vinte di fila non è facile a questo livello. (fcinter1908)