Conte, segnale scudetto per Napoli: cinque punti contro le big, la vetta non è un caso
Gli azzurri hanno già superato i test più difficili in trasferta del campionato C’è un dato che più di tutti fotografa la solidità del Napoli in questa stagione. La formazione di Antonio Conte ha già affrontato e superato brillantemente gli esami più complessi del calendario: le trasferte contro Inter, Milan e Juventus. Il pareggio di ieri sera a San Siro contro l’Inter (1-1) è solo l’ultimo tassello di un mosaico che si sta componendo partita dopo partita. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Segui la super sfida della dodicesima giornata di Serie A tra nerazzurri e azzurri San Siro si prepara ad accogliere il big match della dodicesima giornata di Serie A. Inter-Napoli mette di fronte la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte in una sfida che può dire molto nella corsa scudetto. (Napolipiu.com)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
L'ex allenatore di Juve e Milan ha parlato della gara che tra poche ore prenderà vita. I nerazzurri sono favoriti? Il match più atteso di giornata tra poche ore prenderà vita. (Spazio Inter)
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match contro il Napoli. L’ex Juve ha sottolineato che i partenopei sono una seria candidata allo scudetto e, di conseguenza, la partita di stasera delineerà la stagione di entrambe le squadre date l’affollamento lì ai vertici della classifica di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il confronto sarà importante, il Napoli ha iniziato benissimo con l'Inter anche se arriva da una brutta sconfitta, quella contro l'Atalanta. Marco Andreolli ha analizzato la sfida in programma stasera tra Inter e Napoli: "Parliamo di sfida al vertice, anche se siamo appena ad un terzo della stagione. (fcinter1908)
Nel giorno seguente a Inter-Napoli la stampa sembra non avere dubbi sul peggiore in campo di ieri sera. (Spazio Inter)