Galatasaray, il presidente: “Valutiamo una commissione per la vendita di Osimhen”

Galatasaray, il presidente: “Valutiamo una commissione per la vendita di Osimhen”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il presidente del Galatasaray Ozbek, si è espresso alla tv turca Tv100 in merito alla possibile commissione che il club turco potrebbe ricevere per la vendita del nigeriano. L'attaccante è in prestito dal Napoli. Di seguito quanto dichiarato a riguardo: "Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. Poi prenderemo in considerazione anche questa possibilità. Come dirigenza siamo sempre orientati al successo del club e ad accontentare i nostri tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

È un Napoli molto attivo sia in entrata che in uscita. Manna sta cercando di dare dei rinforzi importanti ad Antonio Conte e una mano importante dovrebbe arrivare da Victor Osimhen. Stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni il direttore sportivo degli azzurri potrebbe incontrare un club per chiudere una operazione non facile. (Napoli Calcio Live)

Per questo motivo, il Galatasaray sarebbe disposto a offrire 50 milioni di euro per il nigeriano. Victor Osimhen, giocatore della SSC Napoli, è attualmente in prestito al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco (Tutto Juve)

PRESIDENTE GALATASARAY OSIMHEN COMMISSIONE – Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato a Tv100 di Victor Osimhen, a Istanbul da inizio settembre e in pochissimo tempo divenuto colonna portante della squadra giallorossa. (Europa Calcio)

Napoli, Osimhen a titolo definitivo al Galatasaray? Manna pronto a volare in Turchia

NAPOLI GALATASARAY OSIMHEN – Partita dopo partita, Victor Osimhen sta conquistando sempre di più tutto l’ambiente Galatasaray. Fino a quetso momento il centravanti vanta già ben 4 gol e 2 assist in 5 partite, e il club turco vorrebbe acquistare il bomber a titolo definitivo dal Napoli. (Europa Calcio)

Anche dai media nigeriani arriva conferma sull'intenzione del Galatasaray di aggiudicarsi una percentuale sulla futura rivendita di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

L'ex numero 9 dei partenopei, oggi compagno di squadra di Mauro Icardi e Dries Mertes, sta facendo faville in Turchia, tanto che proprio la nuova società sarebbe pronta a tutto pur di averlo a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)