Ibra volato in Messico col sombrero: mission impossible per il nuovo attaccante | Non sarà Zirkzee

Negli anni scorsi tutte le big di Serie A lo volevano: ora il Diavolo è pronto a sferrare l’attacco per il colpo dell’estate Il 6 luglio sarà il giorno di Paulo Fonseca al Milan. Il tecnico è atteso a Milanello in vista del ritiro della squadra fissato per l’8. La sua presentazione ufficiale avverrà alle ore 11 presso Casa Milan, attraverso una conferenza stampa. Nel pomeriggio, alle 17, Fonseca e il suo team si trasferiranno ufficialmente al Centro Sportivo per dirigere il primo allenamento della nuova stagione. (Dotsport.it)

Su altri media

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è nel mirino del Milan per questa sessione di calciomercato. Gli hanno fatto una domanda e ... (Pianeta Milan)

L'attaccante rossoblù, sul quale il Bayern Monaco ha conservato una percentuale sulla futura rivendita, giocherà in Premier League nella prossima stagione Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. (fcinter1908)

Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. Ecco, però, arrivare le prime grane. (Pianeta Milan)

Zirkzee vicino ad un club di Premier, il Bayern avrà il 50% della vendita: le cifre

Le trattative si sono intensificate dopo la conferma in panchina di Erik Ten Hag. "Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee. (Pianeta Milan)

La lista dei potenziali nuovi centravanti del Milan si fa così sempre più corta. L’elenco dei candidati alla 9 rossonera va aggiornato ancora: il nome di Joshua Zirkzee può essere cancellato. (La Gazzetta dello Sport)

Dei 40 milioni di euro che il club inglese pagherà ai rossoblù, dunque la metà andrà al Bayern. L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee è sempre più vicino al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)