Conte, il suo Napoli non va in campo per dare spettacolo. Il suo è un calcio fluido ma anche tosto (Corsera)

Il Napoli viaggia così sulle ali di una leggerezza ritrovata, offre una versione di sé serio e concreto. Somiglia tanto al suo allenatore Conte, il suo Napoli non va in campo per dare spettacolo. Il suo è un calcio fluido ma anche tosto (Corsera). Scrive Monica Scozzafava per il Corriere della Sera: Il Napoli viaggia così sulle ali di una leggerezza ritrovata, non scende in campo per dare spettacolo fine a se stesso, ma per offrire una versione di sé serio e concreto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

SDOTTORATE COOPERATIVA – Il Napoli capolista iscrive a registro il suo undicesimo marcatore stagionale tra campionato e Coppa Italia. Trattasi di Politano che sbloccando la sfida con il Monza si aggiunge a Kvara (3 gol), Lukaku, Ngonge e Di Lorenzo (2), Neres, Simeone, Anguissa, McTominay, Buongiorno e Juan Jesus (1). (Sport Mediaset)

Conte possiede il talento del costruttore di squadre, il suo Napoli è fresco e divertente Dc Napoli 29/09/2024 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con la vittoria sul Monza, gli azzurri si sono guadagnati la testa solitaria della classifica, 483 giorni dopo l'ultima volta. E gli esperti di Planetwin365 e Snai iniziano a credere nel tricolore, come riporta Agipronews: La quota è scesa da 6 a 4,50, alla pari della Juventus, che a Genova ha ritrovato i tre punti interrompendo la striscia di pareggi. (ilmattino.it)

Le Sdottorate: Napoli, prove di fuga scudetto. Il calendario sorride a Conte

L’Inter non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione di Serie A. Ha perso diversi punti, eppure la classifica aiuta in maniera importante. Le avversarie non scappano, tutto è a portata di mano. (Inter-News)

Inutile cercare lo schieramento, è tutto mobile, anche il modulo: difesa a 4, quando non c'è il possesso il cambio di pelle e la linea diventa a cinque, McTominay che è già una seconda punta; Politano che è un po' centrocampista, un po' attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è tornato al comando della Serie A, gli azzurri di Antonio Conte vogliono essere protagonisti di questo campionato. La redazione di SportMediaset scrive quanto segue. "La Nobiltà del calcio italiano veleggia ai vertici della Serie A. (AreaNapoli.it)