Martina Franca, vigilanza ambientale, servizi nel centro urbano e nell’agro contro abbandono rifiuti

Più informazioni:
Migranti

Da oggi pomeriggio gli agenti del Nucleo di Polizia Ambientale della Polizia Locale e gli ispettori ambientali della Monteco (ditta che svolge il servizio di igiene urbana) intensificheranno i servizi di vigilanza ambientale su tutto il territorio, dal centro urbano all’agro, con cadenza quasi quotidiana. L’obiettivo è quello di contrastare più efficacemente l’abbandono indiscriminato e illecito dei rifiuti, fenomeno presente -soprattutto in alcune zone rurali- a fronte della maggior parte dei cittadini che conferiscono correttamente i rifiuti. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiamava Attilio Franzini la vittima dell’incidente sul lavoro a San Giorgio di Piano, travolto da un Intercity. Il 47enne era di Formia e lavorava per una ditta della Capitale, Salcef group. (Latina Tu)

Lo raggiungiamo il giorno nel quale l’ennesimo operaio, Attilio Franzini, 47 anni, è morto investito da un treno, mentre lavorava per una ditta appaltatrice esterna di Rfi, sulla linea Bologna-Venezia. (LA NOTIZIA)

Attilio Franzini, un operaio di 47 anni originario di Formia (Latina), è stato investito e ucciso da un treno mentre lavorava su un tratto di ferrovia nei pressi della stazione di San Giorgio di Piano, a Bologna. (leggo.it)

San Giorgio Jonico, 380mila euro per l’adeguamento dell’Isola Ecologica

Ritardi anche nell'Alta velocità per l'incidente di questa notte - ANSA (Avvenire)

Con la deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 10 aprile 2024 veniva adottato atto indirizzo politico amministrativo finalizzato alla partecipazione all’avviso pubblico del Programma Regionale Puglia 2021-2027, Asse II, Azione 2.10, dedicato agli "Interventi per la gestione dei rifiuti urbani". (Tarantini Time Quotidiano)