Motta punta a tre recuperi in vista della Fiorentina
Dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta, la Juventus torna ad allenarsi alla Continassa in vista della sfida di domenica alle 18 contro la Fiorentina. I bianconeri si sono ritrovati nella... (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Guardalà: ''Per Koop, Douglas Luiz e Danilo domani sarà l'esame decisivo'' Il giornalista Giovanni Guardalà, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato delle condizioni degli infortunati in casa Juventus. (Bianconera News)
I bianconeri si presentano all'appuntamento di domenica 29 (ore 18) allo Stadium con l'obiettivo di dare continuità ai successi contro Cagliari in Coppa Italia e Monza nella giornata precedente. In palio non ci sono solamente i 3 punti necessari a recuperare il ritardo con la zona Champions, ma anche l'occasione di chiudere nel miglior modo possibile il 2024. (Tuttosport)
Da verificare Koopmeinerse, Douglas Luiz e Danilo. (sport.tiscali.it)
La Juventus di Thiago Motta, come riporta Calciomercato.com, sta cercando di recuperare 3 giocatori importanti in vista della sfida con la Fiorentina: Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. Secondo il report diramato, almeno due dei tre potrebbero essere a disposizione dei bianconeri contro i viola. (Viola News)
Ianconeri opposti alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (ilBianconero)
Al Training Center i bianconeri hanno iniziato a preparare la sfida contro la Fiorentina, l'ultima partita del 2024, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre alle 18:00. IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della sedute odierna: "Juventus in campo, a Santo Stefano, dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta (Tutto Juve)