F1 - F1, GP Las Vegas: Ferrari soffre con Leclerc. Pronto l'attacco su Russell
Ferrari poteva fare di più? Forse sì. Ma tutto sommato, considerando il reale obbiettivo della rossa, il mondiale costruttori di F1, alla fine dei conti il risultato della sessione classificatoria numero 22 della campagna agonistica 2024 deve soddisfare. Sì perché la Red Bull di Verstappen e sopratutto le due McLaren MCL38 sono dietro. Il Cavallino Rampante ha sofferto parecchio l’attivazione delle gomme nella giornata di ieri. (FUNOANALISITECNICA)
La notizia riportata su altre testate
L’olandese della Red Bull, ormai ad un passo dal quarto sigillo consecutivo dopo l’epica vittoria in rimonta sul bagnato a Interlagos, si gioca domani il primo match point della stagione e potrebbe chiudere i conti già sotto i riflettori della Strip con due round di anticipo. (OA Sport)
La Scuderia di Maranello, quando mancano tre appuntamenti al termine della stagione, si trova in seconda posizione nella classifica generale riservata alle squadre con un distacco di 36 punti dal team di Woking e con un vantaggio di 13 lunghezze sulla Red Bull, che si affida però ormai esclusivamente sul talento di Max Verstappen considerando la profonda crisi di Sergio Perez. (OA Sport)