Il 31 ottobre '84 è morto Eduardo De Filippo: lo splendido ricordo di Bruno Marra
Il giornalista e collaboratore della SSC Napoli Bruno Marra ha dedicato un bel messaggio ad Eduardo De Filippo a 40 anni dalla morte del grande artista. E' il 31 ottobre, giorno in cui, nel 1984, morì Eduardo De Filippo, drammaturgo, attore teatrale e regista napoletano che, con le sue opere, ha scritto pagine di storia della nostra cultura. Il giornalista Bruno Marra l'ha voluto ricordare con un bel messaggio. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il 31 ottobre 1984 moriva Eduardo De Filippo, maestro del teatro napoletano e icona della drammaturgia internazionale. (Virgilio)
OBRE AL TEATRO SAN FERDINANDO PROIEZIONE DEL FILM QUESTI FANTASMI DI EDUARDO DE FILIPPO in collaborazione con la Fondazione Eduardo De Filippo (Teatro Mercadante)
La commedia è incentrata su un equivoco nato tra una contessa, suo marito e il suo amante Alberto (Luca De Filippo), che è costretto a fingersi pazzo. (Rai Storia)
Candidato per ben due... Drammaturgo, poeta, attore, intellettuale, una delle più grandi figure della cultura a livello mondiale, il 31 ottobre del 1984, a 84 anni, ci lasciava Eduardo de Filippo. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Il 31 ottobre 1984 moriva Eduardo De Filippo, maestro del teatro napoletano e icona della drammaturgia internazionale. (Virgilio)
Gragnano apre le porte alla magia del grande Eduardo De Filippo con un omaggio a quarant'anni dalla sua morte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)