Alitalia, salta il tavolo coi sindacati. Al via lo sciopero
Dopo che i sindacati ieri hanno disertato l'incontro con Alitalia sul contratto, il ministro dello sviluppo Carlo Calenda, in un momento "così delicato" per la compagnia, chiede di evitare "iniziative unilaterali" e auspica che si torni a "un modo di ... (Mondo TiVu)
Ne parlano anche altri giornali
(ANSA) - ROMA, 24 FEB - E' iniziato l'incontro tra Alitalia e sindacati per riprendere il confronto sul contratto. (Il Giornale di Vicenza)
Voglio ringraziare i sindacati e l'azienda a nome del Governo per il segnale di ... (AdnKronos) - "L'accordo raggiunto mi sembra un importante passo avanti per ricreare un clima costruttivo utile ad affrontare le prossime settimane. (Metro)
Per l'azienda sono presenti il direttor delle operazioni Giancarlo Schisano e il direttore del personale Antonio Cuccuini che, arrivando ... (L'Arena)
A dirlo è il segretario nazionale della Filt Cgil Nino Cortorillo in merito alla convocazione per il rinnovo del Contratto ... (Blitz quotidiano)
Milano (askanews) - Sciopero di 4 ore, dalle 14 alle 18 di giovedì 23 febbraio, nel settore del trasporto aereo che riguarda Alitalia, le aziende di gestione aeroportuale e di handling; il personale di terra delle compagnie aeree straniere ci sarà ... (askanews)
L'accordo "congela" il Ccni scaduto e impegna le parti a concludere entro il 31 maggio 2017. commenta altre news · Economia, Welfare, Trasporti · 25 febbraio 2017 - 00.34. (Teleborsa)