Messina, Arisa incanta piazza Duomo FOTO e VIDEO
La celebre cantante ha conquistato tutti con la sua voce. A deliziare il pubblico prima del suo concerto la giovane messinese Valeria Prestianni MESSINA – Arisa ha incantato Messina. La cantante, esibitasi ieri sera a piazza Duomo, ha aperto il suo concerto con il brano La mia strana verità, a seguire Te lo volevo dire. Le sue canzoni trasudano dolcezza, delicatezza e amore. Durante la serata di ieri l’artista ha condiviso un pensiero che ha fatto riflettere: “Per tutte le persone che tornano a casa ma non sanno come dare spiegazione ai genitori sul loro stato di single nel mondo. (Tempo Stretto)
La notizia riportata su altre testate
Una nota, d’intesa con il tour manager dell’artista, annuncia: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Livesicilia.it)
Il concerto ha rappresentato un momento di grande festa per i messinesi attirando visitatori da tutta Italia (Tempo Stretto)
Ed è lì che, avendo appreso della presenza di Arisa a Messina per un concerto che è poi slittato al 28 dicembre, ha detto che la cantante ligure è la sua preferita e che le sarebbe piaciuto duettare con lei anche per un solo ritornello. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
MESSINA – Il cartellone natalizio con i 300 eventi promossi dal Comue nel territorio entra nel vivo. Venerdì 27 dicembre, alle 21, tocca ad Albertino e alla sua band, con ingresso gratuito, a piazza Duomo, e in apertura l’emergente Sté. (Tempo Stretto)
Coinvolge, appassiona e diverte. Una serata aperta dalla voce di Stè, la cantautrice napoletana di origine nigeriane regala una dozzina di pezzi e chiude con "Red", l'autentica colonna sonora dei social del 2024. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
In previsione di avverse condizioni meteo, il concerto della cantautrice Arisa in programma domani, lunedì 23, a piazza Duomo, è stato annullato e rinviato a sabato 28 dicembre, sempre a piazza Duomo. (Comune di Messina)