Roma, l’ex Nainggolan: “I Friedkin non spendono bene. Sull’Inter…”

ROMA NAINGGOLAN FRIEDKIN INTER – In qualità di doppio ex del big match di questa sera tra Roma e Inter, Radja Nainggolan ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Così l’esperta mezzala belga, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza in Indonesia: “L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Che si fa allora? Pronostico chiuso? "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". (Fcinternews.it)

Il centrocampista belga racconta il suo Roma-Inter e parla dell'esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Nainggolan: “All’Inter non avevo voglia. Frattesi mi stuzzica. Lautaro? In 3 più forti”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c... (L'Interista)

Il doppio ex Radja Nainggolan gioca Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Queste le parole del belga a La Gazzetta dello Sport.RITIRO – “Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. (Calciomercato.com)

"No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. E con quella gente, c’è una spinta in più. Certo, è una squadra che si sta ricostruendo, ha tanti giocatori nuovi e un allenatore che non sta raccogliendo tantissimo". (fcinter1908)