ROMA: JURIC IN BILICO. NON SOLO DE ROSSI, IDEA ALLEGRI

La Roma riflette su Juric, che sembra avere le ore contate. Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. La prima, se si decidesse per un traghettatore, porta a Claudio Ranieri, cuore giallorosso, che recentemente ha detto di non vedere l'ora di tornare ad allenare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma è in crisi. Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. (la Repubblica)

Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)

Come riportato da LaRepubblica.it, il nuovo nome sarebbe quello di Edin Terzic. L’allenatore, che ha sfiorato la Champions League e la Bundesliga con il Borussia Dortmund, è attualmente libero. (Siamo la Roma)

ROMA, SQUADRA CONTRO JURIC NEGLI SPOGLIATOI A FIRENZE

Leggi tutta la notizia L'allenamento, come riporta Sky Sport ,... (Virgilio)

Senza troppi giri di parole il doppio ex di Fiorentina e Roma ha commentato a Radio Serie A la partita di ieri sera al Franchi che ha visto la formazione di Raffaele Palladino sconfiggere i giallorossi con un netto 5-1. (fiorentinanews.com)

Come si legge dal Corriere dello Sport, negli spogliatoi del Franchi ci sarebbe stata una lite tra i calciatori giallorossi e Ivan Juric: contro il tecnico si sarebbero scagliati in primis i senatori, viste anche le sostituzioni di Cristante dopo mezz'ora e di Mancini durante l'intervallo. (Sport Mediaset)