ULTIM’ORA – Genoa, infortunio per De Winter: ecco le prime sensazioni

Arrivano brutte notizie per il Genoa, si ferma per infortunio Koni De Winter. I dettagli e cosa filtra Andrea Agostinelli 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 22:47) Arrivano brutte notizie per il Genoa, si ferma per infortunio Koni De Winter. Il difensore, impegnato con il Belgio, si è infortunato in allenamento e per questo motivo non è nemmeno in panchina questa sera per la partita di Nations League contro la Francia. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa, le ultime sull'infortunio di Miretti Sospiro di sollievo in casa Genoa dopo il nuovo problema fisico di Fabio Miretti, costretto a rinunciare alla convocazione della Nazionale Under 21. (Fantacalcio ®)

Ancora brutte notizie per Gilardino che perde un altro titolare durante la sosta. Attesa per gli esami, rischia un lungo stop. La cattiva notizia per il tecnico arriva dal Belgio, dove si è fermato Koni De Winter per infortunio. (Goal Italia)

De Winter infatti, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. Il belga si è fatto male durante l'ultimo allenamento con la Nazionale del proprio Paese e farà ritorno a Genova per valutare l'entità del danno, anche se le prime indicazioni non sono per niente buone. (Today.it)

Repubblica Genova - Lunedì i test decisivi per le condizioni di Messias, Ekuban, Frendrup e Bani

Notizie preoccupanti per il Genoa: Koni De Winter è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il difensore, convocato con la nazionale belga, ha subito un infortunio durante l’allenamento e non sarà presente neppure in panchina per la partita di Nations League contro la Francia, come riportato da Il Secolo XIX. (Fantapazz News)

L’edizione genovese de La Repubblica spiega che saranno sotto i riflettori Messias, Ekuban, Frendrup e Bani che puntano la gara di sabato prossimo contro il Bologna (ore 15) al Ferraris. Alla ripresa degli allenamenti del Genoa, prevista lunedì prossimo, si svolgeranno i test decisivi per valutare la condizione di quattro infortunati. (Pianetagenoa1893.net)

Il difensore salterà certamente la gara col Bologna e forse resterà fermo per un mese: si saprà con più precisione dopo gli esami diagnostici. Non si placa la tempesta di infortuni sul Genoa. (Pianetagenoa1893.net)