Caos Mario Rui, istanza arbitrale di Giuffredi contro il terzino: il comunicato

Dopo il caos avvenuto in questi mesi, arriva le decisione clamorosa: l’agente Giuffredi ha denunciato Mario Rui al CONI. Il comunicato. Dopo un’estate travagliata, il momento difficile per Mario Rui continua. Il terzino portoghese nel corso del mercato estivo aveva infatti rifiutato diverse destinazioni nonostante la decisione del Napoli e di Antonio Conte di metterlo fuori rosa. Le proposte arrivare al classe 199 non lo avrebbero convinto, rimanendo a Napoli da separato in casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. (Sport Mediaset)

I calciatori del Napoli nel mirino della delinquenza? Ne scrive Tuttosport: "prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. (CalcioNapoli24)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. (Corriere della Sera)

Politano dopo il furto della sua auto: “Non succede solo a Napoli. Ma chiedo…”

Vivere in una grande città rappresenta un rischio concreto per i calciatori professionisti, a causa dell’aumento dei furti. La loro notorietà li rende bersagli particolarmente appetibili per i ladri, che vedono in loro delle potenziali fonti di beni di alto valore. (GoalSicilia.it)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (fcinter1908)

Matteo Politano, sui social, ha scritto un post con il quale ha commentato quanto gli è accaduto nei giorni scorsi. Uscito dal ristorante dove aveva cenato non ha più ritrovato fuori la sua macchina. «Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli», ha scritto il giocatore di Conte. (Golssip)