La rassegna - Ti porto in Calabria, la regione protagonista al Salone nautico di Genova: l’evento dal 19 al 24 settembre

La rassegna - Ti porto in Calabria, la regione protagonista al Salone nautico di Genova: l’evento dal 19 al 24 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

La rassegna Presente l'assessore Rosario Varì che inaugurerà uno stand: «Vetrina fondamentale per le aziende del settore nautico e cantieristico calabrese» Aprirà al pubblico il prossimo giovedì 19 settembre il 64° Salone di Genova, la più importante rassegna nautica del calendario internazionale. Tra i protagonisti della manifestazione – che divenuta sempre più catalizzatore innovativo dell’eccellenza del settore e polo d’attrazione per i player internazionali – ci sarà la Regione Calabria, presente anche quest’anno per valorizzare le eccellenze del comparto. (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

Prende il via oggi, giovedì 19 settembre, il 64esimo Salone nautico internazionale di Genova. (Corriere TV)

Il valore della Blue Economy è ormai indiscusso come dimostrano i dati. Un risultato raggiunto con impegno e passione. (Corriere della Sera)

È l’unica azienda della provincia a partecipare al Salone Nautico di Genova. La famiglia Amerio, infatti, ha esordito nel settore nel 1973 nel porto di Sanremo con un centro di assistenza per imbarcazioni, il cantiere Permare che si occupava di riparazioni e manutenzioni. (LaVoceDiImperia.it)

Salone Nautico di Genova, il ritorno del Palasport nella Fiera trasformata

La struttura, di prossima inaugurazione, si presenta al pubblico con un proprio stand, grazie al quale gli operatori di mercato e i cittadini potranno ottenere informazioni sulle misure del Mimit a favore del settore. (mimit.gov.it)

Salone Nautico, Sacerdoti (Ferretti Group): "Cresce l'interesse verso soluzioni sostenibili" 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La vera novità di questa edizione sarà il debutto del Palasport, completamente rinnovato, che diventerà la porta di ingresso all’evento e ospiterà tutti i servizi di accoglienza, ma ci saranno anche le nuove infrastrutture come la Torre Piloti disegnata da Renzo Piano e, soprattutto, i nuovo spazi recuperati grazie al completamento delle banchine e della promenade: circa 5 mila metri quadrati a t… (La Repubblica)