Jovanotti un anno dopo l'incidente in bici: 'Tornerò più forte di prima' I Sky TG24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Alla fine dell’anno sarò più forte di prima”. In un video pubblicato sui social, Jovanotti si allena, e tra un saltello e l’altro mostra i progressi ad un anno dall’incidente in bici avvenuto lo scorso 15 luglio tra le piantagioni di canna da zucchero a Santo Domingo. “Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Jovanotti si allena e si racconta a un anno dall’incidente in bicicletta: “Tornerò più forte di prima" (La Stampa)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) L'artista mostra in un video i suoi progressi e promette: “Alla fine dell’anno sarò più forte di prima” (Radio Monte Carlo)

Ho fatto un anno di fisioterapia, tutti i giorni, entro la fine dell'anno sarò pronto" Jovanotti ha già annunciato un tour nei palazzetti per l'estate prossima, i biglietti sono già in vendita "È stato un anno difficile, strano - dice - l'operazione sbagliata, il recupero, la fortuna di aver poi trovato un chirurgo che mi ha rimesso a posto. (ilmessaggero.it)

Nonostante la terribile caduta in bicicletta nella Repubblica Dominicana,il dolore, le operazioni e l’allontanamento forzato dall’amato palco, non si è mai scoraggiato. ROMA. (Il Centro)

Il 15 luglio del 2023 infatti, un incidente in bici lo ha costretto a una lunga riabilitazione e a stare molto tempo lontano da un palco. "Un anno diverso": con queste parole Jovanotti ha descritto i suoi ultimi dodici mesi. (R101)

Ad un anno dall'incidente, Jovanotti è pronto a lasciarsi alla spalle i mesi tra operazioni, dolori, fisioterapia e tanta fatica VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima” (Dire)