Prima gol annullato a Darmian, poi rosso a Goglichidze, tutto in mezz'ora: la moviola di Empoli-Inter. Tutti gli episodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Empoli e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 10a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Matteo Marchetti. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alladi Empoli. La moviola LIVE di Empoli-Inter Minuto 19': ANNULLATO GOL DI DARMIAN - Lautaro Martinez mette in movimento Darmian sulla destra. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Voti alti, ma non altissimi per l'Inter sulla Gazzetta dello Sport nonostante il netto 3-0 in casa di un Empoli che fin qui al Castellani aveva concesso gol solo su rigore al Napoli. (Fcinternews.it)
La tensione interna è un collante che aziona le pedine sul prato del Castellani. L'idea nerazzurra, a Empoli, è chiara sin da subito: vincere senza alternativa per posizionare un altro tassello e costruire il mosaico dell'inseguimento a Conte. (Fcinternews.it)
L'Inter sbanca Empoli e risponde allo scatto del Napoli che aveva vinto a San Siro con il Milan. Nel frattempo, la Juve è stata frenata dal Parma e allora per lo scudetto rischia davvero di diventare una questione a due. (Fcinternews.it)
Le pagelle di Goglichidze: lascia i suoi in 10 dopo mezz'ora, rosso inevitabile. Disastroso (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa i nerazzurri possono quindi chiudere gli avversari nella loro metà campo e trovare il vantaggio in apertura grazie a un tiro deviato di Frattesi. Lo stesso Frattesi fa doppietta al 67', e nel finale Lautaro chiude i conti sfruttando un erroraccio di Vasquez. (fcinter1908)
S. Inzaghi (all.) 7 L’espulsione aiuta certamente, ma l’Inter dà le risposte giuste dopo la Juve: 3 gol segnati, ma soprattutto 0 subiti. Bisseck 6 “Battezzato” dall’Empoli per il giro palla nerazzurro, non riesce a fare il Bastoni. (Fcinternews.it)