Serie A Femminile, dove vedere Milan-Inter in tv e streaming

Torna in campo la Serie A Femminile e in programma c’è il derby Milan-Inter che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. È la prima volta che la stracittadina meneghina al femminile si disputerà in un grande stadio. Sarà la terza volta, invece, che San Siro aprirà le porte al calcio femminile. La prima fu nel settembre del 1974, con la Nazionale che superò 3-0 la Scozia. La più recente risale al 5 ottobre del 2020, con la sfida di Serie A tra Milan e Juventus (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Su altri giornali

Michela Cambiaghi esprime via social network tutto il suo entusiasmo dopo la notizia arrivata ieri pomeriggio: il derby di Milano femminile di domenica 8 dicembre, alle 14.30, si giocherà non più al Vismara bensì allo stadio Meazza, dove il Milan ospiterà l'Inter nella gara di ritorno della stagione regolare. (Fcinternews.it)

Una notizia straordinaria per il calcio femminile italiano, che torna in un grande stadio a distanza di meno di due mesi dal match tra Juventus e Roma. (MilanoToday.it)

Per lo stesso motivo non dovrebbe disputarsi al Vismara nemmeno la partita di mercoledì in Youth League contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)

appuntamento a San Siro nel week end, in cui si giocherà il derby femminile tra Milan e Inter, valido per la dodicesima giornata di campionato. Non è la prima volta; allo Stadio Giuseppe Meazza si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (Goal Italia)

Riparte questa sera la Serie A Femminile che vivrà il suo clou nel pomeriggio di domenica con il derby di Milano che si giocherà, per la prima volta nella storia, a San Siro in una cornice di pubblico che ci si augura delle grandi occasioni e che potrebbe far segnare un nuovo record nel nostro calcio. (Milan News)

A San Siro si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974, e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). appuntamento al Meazza domenica 8 alle 14.30 con la sfida tra Milan e Inter, valida per la dodicesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)