Fonseca: «Se punirò qualcuno? Vediamo domani... Non me ne frega un c.... dei nomi dei giocatori»

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. Sono questi i temi che hanno accompagnato il Milan nella sosta di ottobre: è sesto in classifica con cinque lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Diretta tv e streaming Milan-Udinese · Data: Sabato 19 ottobre 2024 (la Repubblica)

Stilista acclarato, celebrato partner di Cristiano Ronaldo nel Portogallo, nonché attaccante più quotato della Serie A insieme a Lautaro Martinez, Rafa Leao rischia di non giocare a San Siro Milan-Udinese. (la Repubblica)

Chi l'ha visto giocare quando faceva il difensore se lo ricorda come un centrale ruvido e dai modi spicci. Anche da allenatore Paulo Fonseca non le manda certo a dire, tanto da aver infiammato la conferenza stampa di ieri. (il Giornale)

Milan-Udinese, ultima spiaggia per Fonseca? Pronto un sostituto da non credere

E’ un Paulo Fonseca che non ti aspetti quello che si è presentato davanti ai giornalisti nella Sala stampa di Milanello, ancora evidentemente arrabbiato per quel che sono stati i comportamenti e gli atteggiamenti di alcuni dei suoi calciatori, più che delle prestazioni tecniche in campo, nella trasferta di Firenze: “Per me è stato molto importante parlare ieri della partita con la Fiorentina prima ancora che dell’Udinese”, segno evidente che c’è ancora tanta amarezza per quel che è accaduto ormai due settimane fa nel posticipo contro i viola. (Milan News)

In queste ore si è chiaramente parlato della sempre più probabile esclusione di Rafa Leao, che non si è allenato nella giornata di giovedì. Paulo Fonseca è pronto a rivoluzionare il suo Milan. E’ una vigilia davvero calda quella che sta portando la squadra del tecnico portoghese verso l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Si è conclusa da ormai un mese e mezzo la sessione di calciomercato, che al Milan ha portato in dote ben cinque innesti. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. (Pianeta Milan)