Milano, arrestato camionista che ha investito una donna

Milano, arrestato camionista che ha investito una donna 11 dicembre 2024 E' stato arrestato l'autista di camion che stamattina a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. Era con i figli gemelli di 1 anno e mezzo nel passeggino, che hanno riportato solo lievi ferite, e la nonna di 59 anni,illesa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Illesi i gemellini e anche la nonna che era presente al momento dell'incidente : (Tuscia Web)

Per non pensare. Milano – Si avvicina all’incrocio. (IL GIORNO)

La motrice del grosso autoarticolato la travolge e trascina il suo corpo per cinque metri. Quando la motrice del camion aggancia i vestiti di Rocio Romero Espinoza, 34 anni, lei istintivamente allontana da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo. (Corriere Milano)

Mamma travolta e uccisa da un camion, scatta la protesta: 'Blocco del traffico per il weekend'

Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. (Gazzetta di Parma)

È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Corriere TV)

Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l'incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale... (Virgilio)