Caracciolo e Inzaghi commentano Carrarese-Pisa

Caracciolo e Inzaghi commentano Carrarese-Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Dalla sala stampa del Dei Marmi di Carrara il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, insieme al calciatore Antonio Caracciolo, della sconfitta di Carrara. Di seguito le sue dichiarazioni. Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

Pari (1-1) anche nell’anticipo del venerdì tra Cosenza e Modena. Finiscono in parità, invece, gli altre tre incontri del sabato: il Cesena non va oltre l’1-1 con la Reggiana, il Mantova si fa rimontare due volte (2-2) a Catanzaro mentre Juve Stabia e Brescia restano inchiodate sullo 0-0 di partenza. (la Repubblica)

Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. (Virgilio)

Il Sassuolo adesso supera la squadra di Inzaghi in classifica. Al 6′ primo corner del Pisa, risolto in un nulla di fatto dalla retroguardia dei padroni di casa. (Quotidiano Sportivo)

L’orgoglio di Calabro: «Oggi abbiamo scritto un’altra pagina di storia» foto

Seconda battuta d'arresto stagionale per il Pisa, ko per 1-0 sul campo della Carrarese e da oggi non più in vetta alla classifica di Serie B in quanto superato dal Sassuolo che si è imposto per 4-0 sulla Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Il Catanzaro trova il 2-2 in extremis contro il Mantova, mentre Juve Stabia e Brescia chiudono sullo 0-0. La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. (tuttosalernitana.com)

Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. Decisivo il gol all’89’ di Bouah al termine di una partita dominata dagli uomini di Calabro. (La Voce Apuana)