Caracciolo e Inzaghi commentano Carrarese-Pisa
Dalla sala stampa del Dei Marmi di Carrara il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, insieme al calciatore Antonio Caracciolo, della sconfitta di Carrara. Di seguito le sue dichiarazioni. Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)
La notizia riportata su altri giornali
Pari (1-1) anche nell’anticipo del venerdì tra Cosenza e Modena. Finiscono in parità, invece, gli altre tre incontri del sabato: il Cesena non va oltre l’1-1 con la Reggiana, il Mantova si fa rimontare due volte (2-2) a Catanzaro mentre Juve Stabia e Brescia restano inchiodate sullo 0-0 di partenza. (la Repubblica)
Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. (Virgilio)
Prima da incubo per Colantuono, che subisce una sonora sconfitta firmata Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt. (Calciomercato.com)
I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. Così al minuto 89’ la Carrarese ha vinto il derby toscano con il Pisa facendogli perdere anche il primato in classifica. (Quotidiano Sportivo)
Il Catanzaro trova il 2-2 in extremis contro il Mantova, mentre Juve Stabia e Brescia chiudono sullo 0-0. La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. (tuttosalernitana.com)
Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. (Giornale di Sicilia)