Atalanta - Inter, Cesari: "E' la più brutta ammonizione che ho visto quest'anno"

La partita vinta ieri dall'Inter contro l'Atalanta ha lasciato ancora una volta strascichi polemici per le decisioni arbitrali. Nel mirino la difformità di giudizio del signor Massa, che prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
LA PRIMA DISCUSSIONE Cesari: "Sei un arbitro italiano che ha 217 pesenze in Serie A ma perché vai a cercare il calciatore? Vai a cercare un'altra posizione sul terreno di gioco, girati lo sai che ci sono le proteste, è un momento molto particolare. (fcinter1908)
"Un gol di Lautaro sullo 0-1 viene annullato per una precedente spallata dello stesso Lautaro - che si disinteressa del pallone - a Djimsiti. Il fallo ci può stare, anche se i dubbi rimangono: si tratta di una decisione da campo. (fcinter1908)
Inzaghi è un grande, tiene tutti sulla corda e si è visto. Il primo giallo a Ederson non puoi darlo, non puoi. (fcinter1908)

Dalla panchina Inzaghi dice a tutti che non c'è nulla, ipotizzando forse che si stia però controllando un possibile fuorigioco. (fcinter1908)
Parte con un assist meraviglioso a Thuram all'inizio e all'87' ha avuto anche la forza di segnare. Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Follia totale nel post-partita di Atalanta-Inter. Ma totale davvero. E sì che in questi ultimi tempi stiamo facendo l'abitudine a qualsiasi tipo di aberrazione comunicativa, ma quanto ascoltato dopo il match di Bergamo rappresenta forse la vetta più alta mai raggiunta a livello di porcheria mediatica. (Fcinternews.it)