Sinner tra la moda e la Cina, intanto Kyrgios sputa veleno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riecco Nick Kyrgios e il veleno su Jannik Sinner. L'azzurro, numero 1 del tennis mondiale, oggi a Milano assiste alla sfilata di Gucci nella Fashion Week. Intanto si prepara a volare in Cina per i prossimi appuntamenti del calendario Atp. Dal 26 settembre si gioca il China Open a Pechino, dal 2 ottobre si scende in campo a Shanghai per il Masters 1000. Mentre Sinner si rilassa e ricarica le pile, Kyrgios - da mesi fermo per infortunio - dopo un periodo di silenzio torna a pungere su X con un nuovo messaggio, in linea con le accuse mosse al 23enne altoatesino dopo il celeberrimo caso doping (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Non si placano le polemiche attorno a Jannik Sinner in seguito allo scandalo doping che ha colpito l’altoatesino nelle ultime settimane. Nonostante sia stato scagionato da tutte le accuse che gli erano state rivolte, il tennista si trova a doversi difendere dalle accuse che arrivano da parte di molti amici e tennisti. (MondoSportivo)
Il caso di Jannik Sinner continua a far discutere e a creare tensioni nel mondo del tennis, mettendo in secondo piano quella che è stata una stagione straordinaria per il giovane tennista altoatesino. (Abruzzo Cityrumors)
Non solo rettangolo di gioco per Jannik Sinner che in questo periodo ha dimostrato di avere anche altre passioni oltre al tennis. Appuntamento a Milano con il numero uno del ranking che nelle scorse ore ha deciso di assistere alla settimana della moda. (MilanLive.it)
Sinner ha punti importanti da difendere, visto che proprio un anno fa, di questi tempi, iniziò la sua vertiginosa ascesa. Continua a tenere banco il caso Jannik Sinner: una vicenda che fa discutere su più fronti (SportItalia.it)
I preparativi per il prossimo torneo procedono per Jannik Sinner, ma il numero uno è alle prese con nuove accuse (SportItalia.it)
Più vinci, più finisci nel mirino. È la dura realtà con cui tutti i più grandi protagonisti dello sport si sono dovuti confrontare nel corso della loro carriera. Lo sta provando sulla sua pelle Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale secondo il ranking ATP e oggetto di importanti e pesanti critiche. (Il Posticipo)