Eurolega - L'Olimpia Milano continua a brillare, battuto il Barcellona
L'Olimpia Milano supera il Barcellona e continua l'ottimo periodo in Eurolega. Zach LeDay e Nikola Mirotic sempre più protagonisti Fonte: Foto di Savino Paolella Nel round 15 di Eurolega, l'EA7 Olimpia Milano ha ottenuto il successo contro il Barcellona. Gli uomini di coach Ettore Messina hanno conquistato il sesto successo in fila nella massima manifestazione europea. Zach LeDay: Il numero 16 ha sempre dimostrato di essere uno dei leader di questa squadra e nella sfida vinta ieri sera a Barcellona, l'ex giocatore del Partizan ha dipsutato un altro match di grande livello. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Armani vince per 81-94, conquista la sua sesta vittoria di fila e dimostra ancor più a se stessa e a tutti gli avversari di voler fare sul serio (attualmente è al sesto posto insieme allo Zalgiris). Ancora una volta è incontenibile la coppia di lunghi Mirotic-LeDay che è semplicemente immarcabile. (Quotidiano Sportivo)
Milano, colpaccio a Barcellona (94-81): LeDay inarrestabile, applausi per Mirotic, gli highlights in 130" (Eurosport IT)
Prima Belgrado, poi Istanbul, ora Barcellona. La striscia vincente dell'Olimpia si allunga ben oltre il tiepido calore del Forum, estendendo i propri tentacoli su alcuni dei campi più difficili d'Europa. (Eurosport IT)
Nella ripresa il Barcellona nei primissimi minuti dà la sensazione di poter scappare, trovando il +9, ma da lì in poi è monologo biancorosso: 5-30 di parziale e l’Olimpia Milano vola anche a +16 al 30′. (RealOlimpiaMilano)
La chiave di volta del match: che terzo quarto per Milano Il recap di serata inizia dal momento chiave della partita. (Eurodevotion)
Zach LeDay eroe di serata nel successo di Olimpia Milano al Palau con il Barcellona. Per l’ala biancorossa 33 punti, 4 rimbalzi, 37 di valutazione e un momento toccante Eurolega 2024-25, Round 15: l’Olimpia Milano espugna il Palau Blaugrana con una prova solida, superando il Barcellona 94-81. (RealOlimpiaMilano)