LIVE Calciomercato: Miranchuk va in Mls. Roma, arriva Dahl

LIVE Calciomercato: Miranchuk va in Mls. Roma, arriva Dahl
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante arriva a titolo definitivo dal Girona dopo aver giocato in prestito nel Barça B (seconda squadra blaugrana) la scorsa stagione. La nota ufficiale: "FC Barcelona e Girona FC hanno raggiunto un accordo affinché Pau Víctor rimanga al Barça fino al 20 giugno 2029". Samuel Dahl venerdì sarà un giocatore della Roma. A confermarlo è anche il terzino sinistro che ha parlato poco fa al sito svedese Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club svedese scenderà in campo questa sera contro il Progrès Niedercorn, squadra del Lussemburgo, per il match valido per i preliminari di Conference League, e nonostante il trasferimento ormai prossimo nella Capitale, il terzino sinistro classe 2003 partirà titolare, come comunicato dal club. (Il Romanista)

Domani, Dahl partirà per Roma, dove una volta arrivato sosterrà le visite mediche prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai giallorossi. A disposizione di Daniele De Rossi, sarà il sostituto di Angelino sulla fascia sinistra, prendendo di fatto il posto di Leonardo Spinazzola. (Siamo la Roma)

Il matrimonio tra la Roma e Samuel Dahl si farà. Il ragazzo svedese classe 2003 è di proprietà del Djugardens e con la formazione scandinava ha già cominciato la propria stagione: delle quindici giornate di Allesvenskan giocate fin qui è sceso in campo in 14 e domani debutterà nella stagione di Conference League. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Roma: domani alle 10:25 l'arrivo di Dahl a Fiumicino

Vocegiallorossa.it LA CARRIERA – Dahl è cresciuto nel Västerås, club svedese dell’omonima città di Västerås, con cui ha debuttato a 16 anni nel match contro il Brage. (Voce Giallo Rossa)

Profilo Instagram Samuel Dahl (RomaNews)

Il terzino svedese quindi volerà presto verso la Capitale e il suo arrivo è previsto domani mattina alle 10:25 a Fiumicino. E' ormai praticamente fatta per l'arrivo di Samuel Dahl alla Roma , col giocatore che oggi ha disputato la sua ultima partita in patria con la maglia del Djurgardens . (LAROMA24)