Al via gli ordini di Dacia Bigster

Dacia ha aperto gli ordini del nuovo C-SUV Bigster con un'offerta inedita per il mercato. In coerenza con la filosofia del Brand propone una gamma semplice e di facile comprensione in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Il modello è disponibile in quattro livelli di allestimento: Essential, Expression e due allestimenti top di gamma con contenuti differenziati e complementari, proposti allo stesso listino: Extreme destinato agli appassionati della vita all'aria aperta, con tetto apribile panoramico, barre da tetto modulabili, sellerie lavabili in TEP Microcloud, tappetini in gomma e sistema YouClip 3 in 1 di serie, e Journey per i clienti che prediligono i lunghi viaggi e lo stile, con portellone posteriore motorizzato, ambiente interno esclusivo e sedile del conducente regolabile elettricamente di serie. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Realizzato sulla piattaforma CMF-B (utilizzata da Duster e di Renault Captur),Bigster è un C-Suv lungo ben 4,57 metri, alto 1,71 metri e largo 1,81 metri. Le auto costano troppo? Non nel caso di Dacia Bigster, suv da famiglia commercializzato a partire da 24.800 euro. (Il Sole 24 ORE)

Il suv da 4,57 metri, più grande di poco più di 20 centimetri rispetto a Duster, presenta una gamma composta da quattro allestimenti: essential, expression e due allestimenti top di gamma con contenuti differenziati e complementari, proposti allo stesso listino. (Il Messaggero - Motori)

Con i suoi quasi 4,6 metri di lunghezza (circa 25 centimetri più della sorella minore Duster) la Bigster amplia verso l'alto la gamma Dacia, riproponendo gli stessi concetti che hanno determinato il successo degli altri modelli del brand romeno, vale a dire tanti contenuti a un prezzo accessibile. (Auto.it)

Dacia Bigster, al via gli ordini: allestimenti, prezzi e versioni

Dacia Bigster, adesso si può ordinare in Italia. Con l'avvio della commercializzazione del nuovo SUV, la casa automobilistica ha fornito maggiori informazioni su allestimenti e prezzi. Per vederlo sulle nostre strade bisognerà, però, attendere ancora un po' in quanto nelle concessionarie arriverà la prossima primavera. (HDmotori)

Dacia ha aperto gli ordini della nuova Bigster, il primo SUV di segmento C della casa romena. Lunga quasi 4,6 metri, la Bigster sarà disponibile in Italia da marzo 2025 con quattro allestimenti e altrettante motorizzazioni elettrificate, a partire da 24.800 euro. (Tom's Hardware Italia)

A partire dal 9 gennaio 2025, infatti, è disponibile il listino prezzi per l'Italia del C-Suv presentato al salone dell'Auto di Parigi dello scorso anno. Dopo un 2024 da record, con 91.697 immatricolazioni effettuate da clienti privati (e una crescita del 13,6%), l'anno appena cominciato parte con l'apertura degli ordini per il nuovo Dacia Bigster. (La Gazzetta dello Sport)