Russia in crisi nel Kursk? «Ufficiale russo spara e uccide un gruppo di soldati nordcoreani»
La riconquista delle terre perse nel Kursk nasconde non poche difficoltà per la Russia. Le forze armate di Putin, probabilmente, non hanno una buona cooperazione al fronte con le unità nordcoreane. Recentemente è scoppiato uno scandalo con l'uccisione di un gruppo di soldati della Corea del Nord. Ne ha parlato l'esperto militare russo Yuri Fedorov in un commento a "And Graham Thundered", riferisce Dialog UA. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un dipartimento dei servizi segreti ucraini sta cercando di convincere i soldati nordcoreani a disertare con l'aiuto di volantini e video online Le forze militari ucraine stanno producendo volantini e video per incoraggiare i soldati nordcoreani a disertare. (Euronews Italiano)
Leggi tutta la notizia Le truppe fornite da Kim Jong - un a Vladimir Putin, secondo Kiev, vengono usate come carne da cannone in... (Virgilio)
Le due donne, che manifestavano seminude come da tradizione del movimento, hanno scelto il luogo per denunciare quello che ritengono un ostacolo all'invio di mine antiuomo al regime di Kiev. (Il Giornale d'Italia)
La difesa aerea è entrata in azione nell’oblast di Kiev, ha affermato l’amministrazione regionale. (CremonaOggi)