Napoli, brutte notizie dalla Scozia: McTominay costretto a lasciare il campo per infortunio
Napoli, brutte notizie dalla Scozia: McTominay costretto a lasciare il campo per infortunio Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della Scozia, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, ma correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, è stato costretto a lasciare in anticipo il campo nella gara giocata con la sua Scozia in Nations League contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il mediano scozzese non ha subìto alcuna botta, ma correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. (Napoli Magazine)
Verso Napoli-Roma: di seguito quanto scritto dal portale di Rai News sulle condizioni di Scott McTominay. E mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c’è apprensione per le condizioni di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)
Manuel Parlato, giornalista, ha fatto luce sulle condizioni del centrocampista McTominay e dell'attaccante Lukaku. (AreaNapoli.it)
Dalle nazionali arriva una notizia che non farà stare tranquillo Antonio Conte nelle prossime ore: Scott McTominay è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara contro la Polonia per un problema alla caviglia. (Tutto Napoli)
FORMAZIONI UFFICIALI – Scontro diretto Polonia-Scozia di questa sera, tra la terza e la quarta del girone A1. L’ultima classificata – al momento la formazione del Regno Unito, a pari punti con i polacchi ma con una peggiore differenza reti – sarà retrocessa in Lega B della UEFA Nations League. (Inter-News)
Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. Da Varsavia non arrivano solo belle notizie. (CalcioNapoli1926.it)