Sassuolo Modena pagelle. Voti: saracinesca Moldovan, Doig e Thorstvedt a velocità doppia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Modena, gara valida per la decima giornata di Serie B, 2024/2025. Diversi calciatori rimasti a casa per scelta tecnica tra cui Kumi. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato e Daniel Boloca. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Modena di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 2-0. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altri giornali

Laurientè apre, Thorstvedt chiude: il Sassuolo trionfa nel derby emiliano col Modena e sale al 2° posto in classifica Vincenzo Bellino Redattore 26 ottobre - 19:25 (DerbyDerbyDerby)

Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra Moldovan 6,5 - La serata tranquilla del portiere neroverde è caratterizzata da interventi sicuri nelle rare occasioni in cui il Modena si affaccia dalle sue parti. (TUTTO mercato WEB)

Anche grazie alla prestazione dell'ex Atletico Madrid, il Sassuolo vince il derby e continua a viaggiare a grandi passi verso il vertice Tra il rigore trasformato in gol da Armand Laurienté (41') e la rete del definitivo 2-0 di Kristian Thorstvedt (64'), chi si prende realmente la scena in Sassuolo-Modena è Horatiu Moldovan, portiere dei neroverdi di Fabio Grosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra (TUTTO mercato WEB)

Laurientè su rigore al minuto 41 del primo tempo e Thorstvedt (alla quinta rete stagionale una sola in meno del capocannoniere del campionato, il cesenate Shpendi) al 64’ chiudono la contesa a favore degli uomini di Fabio Grosso, che superano lo Spezia in classifica e vanno a un solo punto dal Pisa capolista (che ha una partita in meno, quella che giocherà sul campo del Frosinone). (il Resto del Carlino)

La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. (la Repubblica)