Sassuolo Modena pagelle. Voti: saracinesca Moldovan, Doig e Thorstvedt a velocità doppia
È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Modena, gara valida per la decima giornata di Serie B, 2024/2025. Diversi calciatori rimasti a casa per scelta tecnica tra cui Kumi. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato e Daniel Boloca. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Modena di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 2-0. (Sassuolonews.net)
Ne parlano anche altri giornali
– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. (il Resto del Carlino)
Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Modena, nella decima giornata di Serie B (Sassuolonews.net)
SASSUOLO Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra (TUTTO mercato WEB)
′ (3) partita finita al Mapei Stadium, il Sassuolo batte 2-0 un Modena che nel primo tempo ha trovato di fronte un grande Moldovan autore di tre parate decisive. 90′ tre i minuti di recupero concessi dall’arbitro. (Modena Sportiva)
Nella decima giornata di Serie B vince ancora Eugenio Corini nella sua nuova avventura con la Cremonese, che piega 2-1 la Salernitana grazie a Collocolo e l’ex Bonazzoli. Shpendi trascina il Cesena nel 2-0 casalingo contro il Brescia (doppietta su rigore per il capocannoniere del Campionato), 1-1 tra Cosenza e Juve Stabia. (Sport Mediaset)
Moldovan 6,5 - La serata tranquilla del portiere neroverde è caratterizzata da interventi sicuri nelle rare occasioni in cui il Modena si affaccia dalle sue parti. Nelle uscite dimostra personalità e sicurezza, guidando la difesa con autorevolezza. (TUTTO mercato WEB)