Sinner, sciata di rito con gli amici dopo il Natale in famiglia

Non solo il tennis. C’è un altro grande amore per Jannik Sinner, come ha più volte raccontato lui stesso. Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. In questi giorni è tornato un po’ bambino inforcando gli sci e andando sulla pista Belvedere: a Plan de Corones lo si è visto muoversi con una certa maestria. Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Un evento straordinario ha avuto luogo nel 2023 quando un giovane fan di Jannik Sinner ha avuto la fortuna di incontrare il suo idolo durante una giornata di sci. Questo incontro non è solo un momento fortunato, ma rappresenta anche la continuità di una tradizione che si ripete da un anno. (SofiaOggi.com)

Fosse stato un mio giocatore l'avrei sconsigliato", ha detto Corrado Barazzutti all'Adnkronos, "sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci. Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio della nuova stagione. (Adnkronos)

Lo sci prima del tennis, la neve prima della terra rossa. Jannik Sinner è tornato alle origini sulla pista Belvedere di Plan de Corones, dove da bambino muoveva i primi passi a spazzaneve prima di diventare il numero uno del tennis mondiale. (Corriere del Trentino)

Sinner, Natale a casa: sveste i panni del numero 1 (ma resiste ai biscotti)

Nei giorni scorsi alcuni sciatori fortunati sono riusciti a scattarsi un selfie con il numero 1 del tennis in quel di Plan de Corones, dove l’altoatesino ha mostrato una certa maestria nello sci alpino sulla pista Belvedere. (Il T Quotidiano)

Una splendida sopresa per tutti i turisti che numerosissimi stavano affollando per pranzo il Moritzino e hanno potuto vedere da vicino il campione che ha trascorso qualche ora di relax in Alta Badia per il pranzo di Natale (Sport Mediaset)

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)