Inter, Taremi: “Se c’è un gruppo unito, la squadra vince. I giocatori devono sentirsi…”

"Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". La carriera di Taremi ha preso una svolta decisiva quando Ali Daei, una leggenda del calcio iraniano, lo ha invitato a giocare nel Persepolis: "Per me questo momento è stato fondamentale, è stato perfetto poter giocare per un Club così importante in Iran", racconta il calciatore. Parlando poi di Daei, aggiunge: "È stato uno dei migliori marcatori di tutti i tempi, dopo Cristiano Ronaldo; per noi è una leggenda" Taremi sottolinea anche l'importanza del sostegno della sua famiglia, che ha sentito sempre presente durante tutta la sua carriera: "La mia famiglia è stata fondamentale: non importa come gioco in campo o come sta andando fuori dal campo, loro sono sempre dalla mia parte e fanno il tifo per me". (fcinter1908)

Su altre fonti

Ecco cosa fare con il centravanti iraniano secondo la guida di SOS Fanta : "Taremi è partito fortissimo in precampionato con 5 gol nelle prime tre uscite, poi ha rallentato per infortunio: proverà a recuperare per l'esordio in campionato col Genoa. (fcinter1908)

E chi lo conosce bene non ha dubbi: "Somiglia a Shevchenko".Rahman Rezaei ha un passato anche in Italia, l'ex difensore ha giocato tra Perugia, Messina e Livorno, oggi è il vice ct della nazionale dell'Iran e ha in un'intervista a Tuttosport presenta Taremi: "È molto bravo, un leader vero. (Calciomercato.com)

Taremi parla chiaro: "La squadra ha successo solo se c'è un gruppo unito, questo è quello che conta" Mehdi Taremi ha parlato ai canali ufficiali dell'Inter. Il nuovo attaccante nerazzurro si è soffermato sull'importanza del gruppo e di quanto sia necessario essere uniti e compatti, di come bisogna vivere la stagione: (L'Interista)

INTER, TAREMI: "SE NON FOSSI CALCIATORE SAREI DIVENTATO UN DETECTIVE"

"Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. (Tuttosport)

Mehdi Taremi si è messo in mostra già nelle prime amichevoli con la maglia dell'Inter e i tifosi attendono con ansia il suo debutto ufficiale. L'iraniano potrebbe però essere costretto a saltare la prima giornata di campionato per infortunio . (Eurosport IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)