Roma, ascensore precipita durante manutenzione: un morto e due feriti gravi

(Adnkronos) – Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. La vittima è un nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. La cabina di un ascensore è precipitato in un palazzo in via delle Vergini, vicino alla Fontana di Trevi, al centro di Roma. Ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. Sembra che nell'edificio ci fosse un cantiere per dei lavori di ristrutturazione. (YouTG.net)

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma nei pressi di Fontana di Trevi. (iLMeteo.it)

Un ascensore è crollato oggi, intorno alle 16 in via delle Vergini 21, di fronte al Teatro Quirino, al centro di Roma. Il bilancio è di un morto e due feriti, di cui uno grave. Sul posto la polizia di Stato e i vigili urbani per i primi rilievi. (Open)

Ore 18 del 14 ottobre

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c’è un cantiere. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. (StrettoWeb)

Incidente in un palazzo in via delle Vergini 21, al centro di Roma, di fronte al Teatro Quirino. Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. (corriereadriatico.it)

Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. (ilmessaggero.it)