Calciomercato Milan – Fofana vuole andarsene dal Monaco: il dirigente fa muro e frena tutto

Youssouf Fofana avrebbe fretta di lasciare il Monaco per trasferirsi al Milan, ma ci sarebbe un dirigente che sta bloccando la trattativa Fabio Barera Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 11:10) La trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, oltre che per la nota distanza tra domanda ed offerta, si starebbe complicando anche per via del comportamento di un dirigente. Sappiamo infatti che i rossoneri hanno già presentato due proposte al club monegasco. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Se si costruisse la casa della felicità, la stanza più grande sarebbe la sala d’attesa, scriveva un famoso compositore di aforismi francese. In rossonero ritroverebbe un grande amico come Mike Maignan e un compagno con il quale ha legato in Nazionale come Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

Milik Juve, può restare in Serie A: il polacco nel mirino di un’italiana. Le ULTIME (Juventus News 24)

Attraverso il proprio profilo Twitter, Paolo Paganini ha parlato del Milan e di Youssouf Fofana, obiettivo di mercato dei rossoneri. Il centrocampista francese, infatti, sembrava vicinissimo al Diavolo prima che il Monaco, club che ne detiene il cartellino, cambiasse idea e sparasse alto sul prezzo. (Pianeta Milan)

Fofana Milan: i dirigenti INNERVOSITI da un aspetto! Cosa SERVE per chiudere con il Monaco

A meno di un mese dall'inizio del campionato la Juventus rimane la squadra più attiva sul mercato. Rispetto all'annata appena conclusa sono stati molti i cambiamenti in Via Druento. (SpazioJ)

Il club francese per ora ha idee diverse e a fronte di un’offerta di 15 milioni rossonera chiede quasi il doppio nonostante il centrocampista sia in scadenza e ci sia quindi il rischio di perderlo a zero l’anno prossimo. (Milan News 24)

Monica Colombo ha fatto il punto a Radio Rossonera sulla trattativa tra Milan e Monaco per Fofana: LE PAROLE – «Il Milan la sua offerta la deve fare, da quello che ho capito, nelle ultime ore i dirigenti erano anche un po’ innervositi dal fatto che se ne parlasse molto, perché la linea è che più se ne parla più il Monaco si irrigidisce. (Milan News 24)