TORINO, VANOLI: "IL NOSTRO CAMPIONATO COMINCIA DOPO LA SOSTA"
"Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. Purtroppo sono cambiate delle dinamiche, dobbiamo resettare e capire la nostra situazione con grande umiltà. Il primo obiettivo è la salvezza, il nostro vero campionato comincia dopo la sosta". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
La memoria corre a domenica 27 marzo 1983, una giornata indimenticabile per il popolo granata tanto che chi l’ha vissuta la ricorda semplicemente come il derby dei tre gol in tre minuti. «L’ho vista su Youtube — ripercorre Vanoli — . (La Repubblica)
Il retroscena di Vanoli dopo il derby della Mole. L’allenatore granata, furioso, ha strigliato la squadra nello spogliatoio (Toro.it)
Dopo la sconfitta per 2-0 del derby, il Torino si mette a rapporto del suo allenatore. Ecco cosa ha detto alla squadra e cosa vuole fare per provare a cambiare una rotta che ora sembra preoccupante (Sky Sport)
Un’altra notte amara, una sconfitta che fa male. Il Torino non riesce a svoltare, a cambiare marcia, a riprendere il brillante cammino di inizio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
RICCI E ILIC - "Samuele ha avuto una distorsione alla caviglia. RINFORZI - "Convinto che la società possa rinforzare la squadra? Sì, sono convinto". (SOS Fanta)
«Questa settimana ho rivisto su YouTube il video del derby vinto in rimonta dal Toro, da 2-0 a 2-3, negli anni Ottanta. Paolo Vanoli sceglie di rievocare uno dei derby rimasti nel cuore e nella storia dei tifosi granata alla vigilia del suo primo derby della Mole. (Corriere della Sera)