La lettera di Meloni ai vertici di FdI dopo l'inchiesta di Fanpage: il testo integrale

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

– "Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. L'ho detto e ripetuto decine di volte, ma casomai ce ne fosse bisogno lo ripeto: non c'è spazio, in Fratelli d'Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c'è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del '900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo completamente nudo è stato filmato mentre faceva i suoi bisogni sul marciapiede di corso Italia, in pieno giorno e in mezzo ai passanti che sono rimasti scioccati. (Il Giornale d'Italia)

Da Khan Younis si scappa di nuovo. Il racconto della giornata di martedì 2 luglio 2024 con le notizie principali del giornale radio delle 19.30. (Radio Popolare)

Di Alessio Andreoli (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni rompe il silenzio su Gioventù Nazionale con una lettera a FdI, la premier prende posizione

Sarai sicuramente curioso di provare queste slot con le tue stesse mani. Al contempo, però, ti starai magari chiedendo se conviene davvero abbandonare le slot classiche in favore delle Megaways. (Europa Calcio)

Carissimi dirigenti di Fratelli d’Italia,come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. (La Stampa)

La premier Giorgia Meloni ha preso una posizione decisa dopo l’inchiesta condotta da Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di FdI. (Virgilio Notizie)