Sinner, che lusso: la scelta lascia i tifosi a bocca aperta
La decisione di Sinner per il prossimo Atp di Torino: il tennista italiano lascia a bocca aperta i propri tifosi Jannik Sinner è pronto a tornare finalmente in campo dopo aver saltato il torneo di Parigi Bercy a causa di un virus influenzale. Ormai però è tutto alle spalle: il numero uno al mondo parteciperà all’Atp di Torino, il torneo al quale partecipano sono i migliori 8 tennisti al mondo secondo il piazzamento del ranking. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il numero 1 al mondo è da qualche giorno nel capoluogo piemontese: dopo il bagno di folla domenica e i test fisici del giorno successivo, già ieri ha svolto una breve seduta in palestra e poi si è allenato allo Sporting con il numero uno del ranking juniores, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer. (il Giornale)
Jannik Sinner è arrivato e ha dato il via alla missione ambiziosa: provare a vincere il torneo dei maestri, le Atp Finals, a casa sua. Torino si è fermata. (Corriere della Sera)
"Nole è un giocatore e una persona importante in Italia, ha dato tanto, il pubblico voleva vederlo ci dispiace molto e manchera un po' a tutti, ma questo è lo sport, qualche volta succede che un giocatore salti de tornei". (Diretta)
All'Inalpi Arena si allenano infatti Jannik Sinner (con Martin), Alexander Zverev, Carlos Alcaraz (il tedesco e lo spagnolo insieme) e Daniil Medvedev. Il russo sarà in campo anche al Circolo della Stampa-Sporting dove si alleneranno anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori, con quest'ultimo, torinese doc, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città. (Tiscali)
Così, a pochi giorni dall'inizio delle Nitto Atp Finals, Jannik Sinner, a margine di un evento promozionale. "È la prima volta dopo 12 mesi che gioco di nuovo in Italia, sono molto contento, Torino è importante per me e questo è un torneo speciale, che l'anno scorso è andato molto bene e spero lo stesso anche quest'anno". (la Repubblica)
Il numero 1 del mondo attende il sorteggio e continua a prepararsi per l'appuntamento di Torino tra sorrisi e giocate di qualità... con i piedi! (Tuttosport)