Napoli, McTominay sta meglio, oggi lui e Gilmour sono tornati ad allenarsi
Vocegiallorossa.it Antonio Conte continua a recuperare pezzi da novanta in vista della ripresa del campionato, che metterà il suo Napoli contro la Roma nel match in programma per il 13° turno di Serie A. Come si apprende dai canali ufficiali del club partenopeo, infatti, gli azzurri hanno continuato con gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno in vista del prossimo match di campionato contro la Roma, domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Allarme rientrato. Anche Scott McTominay sta bene e cresce l'ottimismo per vederlo in campo domenica contro la Roma . Lo scozzese aveva lasciato il campo lunedì sera zoppicante, ma non si è trattato di un problema alla caviglia come inizialmente sembrava, ma di un fastidio alla pianta del piede. (LAROMA24)
"Sto bene": McTominay ed il messaggio inviato sulle sue condizioni Come riporta Il Mattino, l'ex centrocampista del Manchester United nella notte ha mandato un messaggio tranquillizzando l'ambiente (Tutto Napoli)
Gilmour e McTominay sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)
"Napoli, McTominay ci sarà con la Roma". Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con questo tra i titoli principali. Nello spazio riservato al calcio, viene aggiunto: "Le chiavi della squadra tornano a Lobotka". (TUTTO mercato WEB)
Buone notizie da Castel Volturno: McTominay con la Roma ci sarà. Falso allarme per lo scozzese che sarà regolarmente in campo. Una buona notizia per Conte che non dovrà così decidere chi schierare al suo posto. (Tutto Napoli)
Ultimissime Napoli-Roma: come sta McTominay A tal proposito La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)