Elisabetta Canalis spiega il feeling con Diletta Leotta: “Siamo diventate amiche per un motivo”

Elisabetta Canalis spiega il feeling con Diletta Leotta: “Siamo diventate amiche per un motivo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Diletta Leotta inizia una nuova avventura televisiva. Da Dazn a Mediaset, la conduttrice di origini siciliane è stata fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi. Diletta, fresca di matrimonio con il portiere Loris Karius , sta vivendo un periodo magico anche nella sua carriera. Al momento la conduttrice sta trascorrendo le vacanze con la piccola Aria e con la sua famiglia. E presto tornerà a prendersi la scena su Dazn e su Mediaset con il reality La Talpa. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Elisabetta Canalis si racconta in un'intervista, dalla sua vita in America fino al legame con Diletta Leotta: "È sempre gentile con tutti. (Fanpage.it)

Diletta Leotta è amica delle donne e non prova invidia – spiega la Canalis -, è sempre gentile con tutti. Nonostante si sia stabilita definitivamente a Los Angeles, il cuore di Elisabetta Canalis resta sempre in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

''Non prova invidia per le altre donne, è ironica e scherza sempre'': Elisabetta Canalis spiega perché è molto amica di Diletta Leotta

Il matrimonio da favola di Diletta Leotta e Loris Karius ha chiamato a raccolta all'isola di Vulcano, lo scorso 22 giugno, tantissimi vip e personaggio famosi amici della coppia, da Chiara Ferragni a Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli, da Michelle Hunziker a Elisabetta Canalis (La Gazzetta dello Sport)

E’ molto legata alla conduttrice: è stata tra le ospiti delle nozze tra Diletta e Loris Karius La showgirl 45enne, in tv con Tilt insieme a Enrico Papi, parla della siciliana quasi 33enne (Gossip News)