Incidente sulla Statale 106, la vittima è una donna di 43 anni: Assunta lascia tre figlie

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

SLLACE (CZ) – L’ennesimo dramma consumato sulla strada della morte, la statale 106. Il gravissimo incidente stradale si è verificato all’altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. La vittima, morta a causa del violento impatto, è una donna di 43 anni Assunta Migliazza di Girifalco in provincia di Catanzaro, che era a bordo di una Fiat Panda. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SLLACE (CATANZARO) – Incidente stradale sulla strada statale 106 Jonica in direzione Soverato nei pressi dello svincolo di Squillace. Due le vetture coinvolte nel violento scontro, una Fiat Panda e una Ford Focus. (Quotidiano del Sud)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Ford Focus. (CrotoneOK.it)

A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (Il Dispaccio)

Calabria, tragedia sulla statale 106 Var/A: traffico bloccato

Uno scontro che sarebbe comunque avvenuto a velocità sostenuta nelle adiacenze dello svincolo per Squillace, con entrambi i mezzi che procedevano in direzione sud sulla stessa carreggiata. Tempestivo l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto assieme a personale dell’Anas ed alla Polizia Stradale. (Eco della Locride)

Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e una persona è purtroppo deceduta. Traffico rallentato sulla statale 106 a Squillace per un incidente mortale. Squadre Anas e Vigili del Fuoco sul posto (CityNow)

Fonte Vigili del Fuoco Catanzaro Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. (Iacchite)